» Only Girls Forum! ~

Reply
per la Boss
view post Posted on 27/8/2009, 21:22Quote

...Che ne sarà di me...

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:47

Eccomi qui a scrivere una dedica alla founder di questo forum!
La considero come una sorella e anche se in questo periodo non può collegarsi spero che in quelche modo possa leggere queste poche righe, e capire che le voglio un GRAN BENE!
Volevo solo ricordarvi che per Dady formare questo forum è importantissimo ha messo tutta se stessa per farci capire che per lei tutto questo poteva diventare qualcosa di grande, renderlo come una famiglia!.
Devo ammettere una cosa, anche se doloroso dirlo, nessuna si sta impegnando a mettere almeno un quarto del suo impegno per mantenere questo forum, escludendo ovviamente le ragazze che ogni volta vengono con la speranza di trovare uqalcosa in più e credetemi sono poche. Con questo non dò tutta la colpa alle altre perchè ho imparato a guardare prima me stessa, e lo ammetto ho SBAGLIATO, ho SBAGLIATO a trascurare tutto questo. Sono pronta a rimediare e spero di riuscirci e questa volta davvero =). Quindi sorellina tutto questo lo faccio perchè ci tengo a te e alla nostra amicizia, nonostante la nostra "apparente" lontananza, che rimarrà sempre solida o almeno e quello che vorrei!
Detto questo voglio che tutte le ragazze che leggeranno queste righe capiscano!
Tornando a te sorellina TI VOGLIO BENE E NON FINIRò MAI DI DITERLO MI MANCHI TANTO!

-la tua sorellina Mary-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 27/8/2009, 21:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

iLove Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam
»Other! ~
Iniziative Gemellati Crediti
Image and video hosting by TinyPic Founder:»_Dream.
Admin: libres;
{ Laila;