| |
| Shiauu ragasse ho aperto questo topic spero non sia inutile, non so a voi ma a me picciono quette scarpe Spero vi iscriviate =) kissotti ^^ Ps. no quelle specificate in foto xD ma tutte le converse xD Iscritte{ Laila;..::ufo-baby-sonohramary::..·÷± Taty**sissi95**~ TrillyEdited by >>Cammy;; - 19/8/2009, 16:18 Per la mia Bubu <3Mmm... vediamo cosa dire... mmm... *me pensa intanto* xD E si e si anche io ho invaso la tua firma e già e già mannajia mannjia sono un caso disperato _._ me lo ripeto sempre quindi sono abbituata xD Comunque vediamo un pò... Prima di tutto ti volevo dire mia cara Cusciola che sei una Persona Formidabile (nel vero senso della parola) sei un Amica in cui posso avere pienamente Fiducia non ho neanche bisogno di pensarci due volte che quello che ti devo dire lo dico spontaneo (Immaginati l'accento veronese di Luca xD) Un Amica Doro non si trova cosi facilmente ma io (lo ammetto) ho avuto molto Fortuna ad Incontrarti Cusciola^^ TiAdoroVeramenteTantissimoSempre Sei Speciale per me e per il mio Piccolo Cuore non ci dimenticheremo mai di te Cusciola mai! Ehm credo che mi devo fermare se no ti prende tutto il posto nella firma xD lo sai no che quando mi metto a scrivere non la smetto più mannajia mannajia _._ CusciolaTiAdoroTantissimoSempre StefaniaPerchèNoiSaremoPerSempreInsieme♥♥ BJ SF |
| | |